Biver
e Guadalupe avevano creato lo slancio per il marchio, ma erano anche i
candidati migliori per utilizzare questo slancio per elevare
ulteriormente il marchio. Hanno ampliato la collezione Big Bang, ha introdotto nuovi materiali innovativi, così come diverse complicazioni. Entro il 2007, la forza lavoro di Hublot era raddoppiato ed è stato avviato l'inizio di una nuova fabbricazione.
Con Baselworld 2015 dietro l'angolo, dieci anni erano passati da quando l'introduzione iniziale del Big Bang.
L'universo Hublot è ancora in espansione, con l'apertura di un
ulteriore unità di produzione di quest'anno, di fronte a quella attuale.
In sfruttando la spinta del Big Bang diede a Hublot, Biver e Guadalupe
hanno ulteriormente concentrata su due elementi centrali: la produzione e
la fusione. Prima di Biver unito Hublot, il marchio invocato diverse fonti al di fuori della società di fornire parti essenziali.
Negli ultimi dieci anni però, Hublot si è concentrato sul portare gran
parte di quella conoscenza e la maestria nella propria organizzazione,
con l'obiettivo di controllare circa l'80% della produzione dei loro
orologi.
Questa strategia ha il potere del marchio di prendere costantemente
l'arte della fusione al livello successivo, mentre continuamente
sorprendente e seducente clienti con le loro offerte innovative. vedere di piu falso rolex e Rolex
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