Dimenticare che è il 2012 e far finta come è primi anni del 1990 - il momento in cui i gadget elettronici da polso erano super cool, e il successivo accurato Casio era sicuro per eccitare voi. L'orologio solare Seiko Astron GPS venuta fuori allora sarebbe stata una superstar bazzecola. Oggi, tuttavia, l'Astron GPS solare deve competere con orologi meccanici dato il prezzo sopra 2000 $ di questa edizione limitata GPS controllato Seiko. Che è ironicamente strano dato il livello piuttosto intenso di funzionalità che si ottiene qui.
Seiko non ha inventato il GPS orologio controllate. A dire il vero, l'anno scorso, il suo rivale cittadino è uscito con il Citizen Eco-Drive Satellite Saluto orologio che ha usato anche i segnali GPS per controllare il tempo - ma in modo diverso. Questi sono due molto diversi orologi che cercano e hanno caratteristiche distinte. Anche se sono entrambi ad alto contenuto tecnologico orologi giapponesi di prezzo simile, la Seiko Astron è probabilmente una indossare ogni giorno più adatto. Avrei dovuto fare una revisione a lungo termine per trovare pienamente che fuori. Seiko sostiene inoltre che il Astron è in grado di monitorare più satelliti per determinare la posizione di guardia. Questo è a differenza del cittadino che a quanto pare vuole solo il tempo di segnali GPS dopo si indica dove ci si trova. Questo è almeno quanto mi risulta e secondo Seiko Astron è un "orologio con il tempo controllato via satellite e data con regolazione del fuso orario GPS su richiesta."
Parliamo di (ancora una volta) perché tutto questo è un grosso problema per cominciare. La maggior parte dei orologi hanno sistemi di cronometraggio indipendenti. Il che significa che gli orologi si misurano il tempo e si sono vincolati dalla precisione di quel sistema. Poi è arrivata orologi atomici di clock controllato che ha aggiunto la capacità di sincronizzazione con orologi atomici locali utilizzando segnali radio. Fondamentalmente, il movimento del quarzo interno di tali orologi ha la capacità di ricevere segnali radio emessi da una delle sei circa orologi atomici in tutto il mondo. Ogni giorno, i movimenti sarebbe momentaneamente in "modalità di ricezione" per aggiornare il tempo. Coloro che funzionano solo se si è nel raggio d'azione dei segnali radio orologio atomico. Molti di questi orologi (la maggior parte sono prodotte dai tedeschi giapponesi o) avrebbe anche speciali manopole di pannelli solari che permettono batterie interne per essere caricate con la luce.
Il più recente sviluppo nella tecnologia di sincronizzazione di tempo orologio da polso è la possibilità per gli orologi di intercettare ora e il calendario (così come location) dati dai satelliti di posizionamento globale. Questo si estende la gamma di capacità di sincronizzazione per l'intero globo - contro solo le aree in cui è possibile ricevere segnali radio orologio atomico. L'unica limitazione è ovviamente la necessità di essere all'esterno o vicino a una finestra per ottenere segnali dallo spazio. Orologi come il Citizen Satellite Wave e l'orologio solare Seiko Astron GPS sono i primi a ricevere non solo i segnali GPS, ma ricevono anche il potere dalla luce. In teoria, questo dovrebbe renderli sempre preciso e sempre alimentato dato semplice conformità ambientale (fondamentalmente stare all'aria aperta di tanto in tanto).
Nessun commento:
Posta un commento