Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

lunedì 10 luglio 2017

Glashütte Original Senator Automatico


Novità 2011, il Senatore Automatico è un doveroso tributo alla secolare tradizione della raffinata manifattura orologi Glashütte Original . Lo dimostra già con il profondo rispetto per l'approccio classico tradizionalmente seguito nel disegnare un orologio: sottili cifre romane in nero, infatti adornano una quadrante argentè contornato da un elegante minuteria a "chemin de fer". L'armonia del quadrante è completata da spalle in acciaio azzurrato per ore e minuti, nonché dal sottile sfere azzurrata dei secondi, decorata alla sua estremità da una contrappeso con la tradizionale doppia G. Il sapiente vetro a doppio trattamento antiriflesso permette una chiara lettura Questo puro design classico. La cassa è realizzata in lucente oro rosa.
Save
Glashütte Original Senator Automatico - acciaio
L'oblò in vetro zaffiro del fondello permette all'occhio dell'intenditore la bella visione del cuore dell'orologio, offrendo in tal modo un ulteriore e incontrovertibile prova della preziosa Arte orologiera della Manifattura Glashütte Original. Si tratta del Calibro 39-59, un movimento a ricarica automatica, meticolosamente rifinito e interamente realizzato a mano presso la propria Manifattura, con 28.800 a / h e una riserva di carica di 40 ore.
Le caratteristiche significative di questo superbo movimento sono, tra le altre cose, i componenti in acciaio lucidati a specchio, l'angolo, la preziosa regolazione micrometrica a collo di cigno, i rubini in oro ciondolati avvitati, la tradizionale platina a ¾ di Glashütte ed Il rotore scheletrato, entrambi decorati a nastro di Glashütte.
Save
Glashütte Original Senator Automatico - oro rosa 18 k
Il Senator Automatic è disponibile anche con cassa in acciaio. Sia la versione in oro sia quella in acciaio presenta un cinturino di colore nero realizzato a mano in pelle di Alligatore della Louisiana con chiusura ardiglione.
si prega di consultare rolex fake oppure Rolex Masterpiece

Nessun commento:

Posta un commento